Albero del CRM

CRM Multicanale

La nostra piattaforma CRM permette di creare soluzioni per l'assistenza e la gestione di clienti e fornitori.

Alcune delle caratteristiche

1. Flessibilità

Oltre alle anagrafiche, divise in classi, il nostro CRM gestisce documenti di ogni tipo : contratti, sinistri, fatture. Per ciascuno viene creata una tabella e una finestra per l'interrogazione e la modifica dei dati.

Ciò consente di utilizzare la stessa base software per realizzare una personalizzazione per il recupero crediti o una gestione per polizze su misura.

Per ogni documento sono disponibili i nostri servizi:

  • Ricerca con motore AI, creazione di liste, assegnazione a operatori, coda delle attività da fare, filtro dati sicuro per compartimentare le informazioni
  • Gestione del diario delle attività con allegati ed esiti, gestione agenda con calendario sincronizzato Outlook e Google
  • Invio e ricezione di email che verranno collegate automaticamente al documento, processi automatici e ricezione ed invio flussi dati via email
  • Chat Whatsapp per comunicare con gli attori del processo, processi automatici gestiti dall'Intelligenza Artificiale o presi in carico da operatori
  • Sistema telefonico integrato sui vostri numeri e centralini SIP. La nostra barra telefonica riceve ed effettua telefonate con priorità, registrazione, trascrizione con IA
  • API esterne per la firma digitale, per informazioni commerciali, catasto, PRA, ricerca persone, dai camerali : più di 300 servizi richiamabili
  • Pagamenti elettronici in ingresso e in uscita, anche con paybylink

2. Integrazioni

Il CRM multicanale si integra con il resto dell'ecosistema aziendale attraverso interfacce native per :

  • Caricamento dati da database, con schedulazione, controllo errore, elaborazioni di data warehouse
  • Ricezione flussi dati via FTP, FTPS, SFTP, Directory
  • Acquisizione automatica file CSV, Excel, formati custom con schedulazione, monitoraggio, segnalzione degli errori
  • Chiamata di API SOAP e REST, con gestione degli ambienti, registrazione delle chiamate e delle risposte, strumenti di debug
  • Invio e ricezione di email, IMAP, Google, Office 365 abbinate a processi automatici

3. Affidabilità e sicurezza

Basato su una base di codice di 20 anni sempre aggiornato all'ultima versione,ha superato brillantemente test di penetrazione grazie alla qualità del software e ai sistemi di sicurezza e monitoraggio presenti.

4. Tempi e Costi

L'utilizzo di un sofware collaudato garantisce tempi e risultato.

E' stato utilizzato per progetti complessi e strutturati e per progetti semplici e veloci, con team eterogenei presso il cliente o misti SIC-Cliente.

Se cercate una piattaforma per sviluppare un sistema di gestione custom, personalizzato per esigenze uniche, il nostro CRM multicanale è la base che può garantire il successo del progetto.

5. Tecnologia

Realizzato in Microsoft .Net Core è compatibile con database SQLServer e MySql, server Windows o Linux. Può essere rilasciato in cloud o eseguito in locale.

La nostre procedure di rilascio prevedono :

  • Quattro ambienti nativi : sviluppo, test, produzione e collaudo
  • Sistema di compilazione e rilascio automatico per aggiornare le applicazioni anche più volte al giorno

I nostri sistemi di monitoraggio prevedono :

  • Monitoraggio del funzionamento dell'applicazione con oltre 10 misurazioni ogni 5 minuti
  • Monitoraggio del funzionamento delle interfacce esterne come email, API, ricezione o invio dei flussi
  • Monitoraggio della sicurezza con attività degli utenti, tentativi falliti, ecc
  • Manutenzione del database e tempi di risposta

L'insieme del software, delle procedure operative e degli strumenti di monitoraggio permette di concentrare il lavoro solo sull'aspetto realmente importante del sistema: il lavoro che dovrà essere svolto.

Schermate dal sistema di monitoraggio

Schermata monitoraggio sistemi

Finestra monitor dettaglio